lunedì 11 aprile 2011

Viaggi

buongiorno!
eccomi di ritorno... quante cose!!!
intanto è uscito l'ultimo video per piccolini



e sempre in tema di viaggi e vacanze, siamo appena tornati da una breve fuga a barcellona, ma la cosa merita qualche foto e un racconto più dettagliato quindi vi rimando a un momento più tranquillo, intanto buon lunedì!

6 commenti:

Tra le foglie del mio giardino ha detto...

Buongiorno!!! Quanto mi piace il tuo taglio di capelli ;) !...ma non ho il coraggio di farmeli così corti =/ ! Bellaaaaa Barcellona, io e il maritino ci abbiamo fatto tappa una settimana in viaggio di nozze e ci è rimasta nel cuore e questa estate vorremmo portrci anche i nanetti!!!

Betta ha detto...

Ciao Caia!
..... preparati, sarò... lunga!!
Per lavoro, sono già 3 anni che non ci muoviamo, infatti il piccolo che tra un mese compirà 2 anni, non ha idea che cosa siano, mentre con la grande, l'unica vacanza fatta insieme ed ha 6 anni, l'abbiamo fatta nel Gargano....
A dirla tutta, ci siamo proprio stancati di non partire mai e così, se per il momento non è ancora possibile, almeno facciamo dei progetti!
Sia io che mio marito (anzi sopratutto lui) mettiamo al primo posto i figli, nel senso che andiamo dove principalmente possano stare bene loro, poi se c'è qlc anche per noi, ben venga!!
Tra le tante possibilità, due in particolare ci piacciono davvero tanto, cioè un agriturismo (alcuni sono proprio attrezzati per i più piccoli, se vuoi ti mando i link) e il camper.
Con il camper secondo noi, si unisce tutto! Guidi quando hai voglia, vai dove c'è sempre bel tempo, non hai orari prefissati per mangiare e sopratutto la cucina sempre aperta ma nessuno vi vieta di mangiare al ristorante tutti i giorni, scegli il posto che più ti piace, se sei stanco dormi su un letto, si organizza con i bambini l'avventura e si rendono complici e partecipi che tutto vada come gli piace e tantissime altre cose! Se riusciremo a partire, ci piacerebbe visitare il lago di Garda.... sarebbe il massimo per noi! Per adesso, purtroppo, c'è solo l'idea ma spero di farla al più presto questa vacanza, ne abbiamo proprio bisogno!!
Scusa le tante chiacchere, ma spero di averti dato degli spunti!
Un abbraccio a Momo!
Betta

supermamma ha detto...

bentornata! aspettiamo le foto barcellone è bellissima anche io prima o poi ci tornerò!

pollywantsacracker ha detto...

non ho l'audio ma impazzisco per i tuoi capelli. e poi hai dei denti bellissimi.

caia coconi ha detto...

ragazze, grazie per i complimenti ai capelli, per quanto io non sto vedendo l'ora che crescando :D

@betta il camper e' qualcosa che prima o poi faro' come esperienza, simile per certi versi alla barca, che ha visto le mie vacanze piu' belle con la mia famiglia. e' vero il viaggio itinerante e' una cosa avventurosa che attrae i bambini di per se'. chissa'... il tuo spunto mi piace assai :D

Federicasole ha detto...

ciao Caia, noi per le vacanze siamo nella fase che hai vissuto tu lo scorso anno: abbiamo preso una casina al mare vicino ai miei parenti che spero ci aiuteranno nella gestione della pupa di un anno!Anche noi veniamo da un anno moooooolto faticoso che rispecchia pienamente ciò che hai raccontato nel tuo video: il primo anno è davvero tosto!un bacio!