mercoledì 23 febbraio 2011

Condivisione

da ieri è online il mio ultimo video targato piccolini.tv



e questa volta special guest: le manine di momo (e il suo pigiamino)!
buona giornata a tutti
love 
c. 

9 commenti:

LAMAMMAèSEMPRELAMAMMA ha detto...

Anche i miei figli in cucina danno il meglio di loro, come Momo, anche loro mi aiutano a caricare la lavastoviglie e la loro gioia più grande è quando li coinvolgo nella preparazione della cena, impastare, mescolare o versare gli ingredienti è la loro passione. Il più piccolo invece adora il bucato, guai se non gli faccio schiacciare il pulsante per avviare la lavatrice o se quando stendo non è lui a passarmi le pinzette!!! Sono tenerissimi quando svolgono le mansioni di casa...e quando poi prendono lo straccio e tolgono la polvere con me!!! Più che toglierla la sollevano ma io comunque li lascio fare per sì che si sentano utili!!! Complimenti, è la prima volta che mi imbatto in un tuo video e l'ho trovato molto carino!
a presto

Lisa ha detto...

Che bello! La scena in cui Momo ti mette il ditino sulla mano quando cucini è tenerissima! Io ho un po' perso questa parte da quando sono in due: in genere preferiscono giocare tra di loro, e io li lascio fare.

Owl ha detto...

Ciao Caia, bel video!
Anche noi un po' per necessità un po' anche per scelta facciamo tutto con Di.
Non abbiamo a disposizione un famiglia allargata e ci siamo abituati a far tutto insieme dalle pulizie in casa all'uscita con amici. A volte sento l'esigenza di avere una mano anche solo per avere conforto morale nella fatica di tutti i giorni. Però mi piace molto la famiglia che siamo diventati. Anche grazie alla lontananza da tutti.

P.s. come sta Momo? E la tua settimana? Stai impazzendo molto?

Nuvole ha detto...

bella e brava, brava e bella!

sono rimasta affascinata dall'immagine di te che cucini con momo abbarbicato sull'hippychick, che abbiamo anche noi.....però elio mi si getterebbe di testa nell'olio bollente, mi sa.
che dici, provo lo stesso?
l'idea di insegnargli i rudimenti della cucina già da ora mi affascina! :)

190.arch ha detto...

Seguo il tuo blog, Caia, e mi piace molto. Questa volta mi sono identificata molto con quello che dici perche' mia figlia è come Mommo, da piccolissima e' stato evidente che non era una tipa di contemplazione, che e', invece, una bimba a chi piace partecipare ed ESSERE E STARE dove stiamo e siamo tutti. Capisco e conosco la fatica che vivi, anche Emma partecipa di ogni cosa della nostra vita, anche Emma dorme poco hahaha... e, visto che anche noi abbiamo i parenti lontani, abbiamo imparato e decidere di far partecipare Emma di tutto quello che facciamo, sia il pranzo, sia dar di mangiare al gatto, i suoi giochi sono i mestieri in casa, le sue passeggiate sono le corse in posta della mamma quando deve consegnare un pacco o ritirarne uno, sicuramente sapra' cucire a memoria e tutte queste cose.
Quando Emma era molto piu' piccola questa situazione era molto dura e molto pesante, man mano divenda piu' grande e le sue abilita' si affinano, e' bellissimo. Il bello pero' non toglie la stanchezza e, almeno io, devo essere sempre pronta ad inventare una nuova attivita' da svolgere insieme. Ringrazio che mi sia stata data una figlia come Emma, altrimenti, non so se sarei diventata la mamma che sono adesso. Mi piaccio come mamma : )

Un besazo a te e a Momo!

Improvvisamente BisMamma ha detto...

L'ho visto ieri!
Bella Bella Bella!

MaryPoppins ha detto...

Anche qui funziona così!
...recentemente, una mattina, papà si sveglia, mi guarda e sorridendo mi dice:" Oggi vado io in banca...se no tu come fai con i bambini?" (di 4-6-6 anni)
... =( ma negli ultimi sei anni come ho fatto?!?
... forse si è momentaneamente distratto...ma è un grande papà!!

Nella mia soffitta... ha detto...

Anche per noi è lo stesso... Davide sempre con noi!
E' bella la condivisione, fa veramente famiglia!
Ed anche tu sei bella!
:-)

Sarah ha detto...

Ma quanto sei bella?!
Ti seguo in maniera silenziosa qui e si trashic (palesandomi un po' di più... :) ), complimenti per tutto!!