giovedì 12 marzo 2009

A proposito del raptus

io: amore ma ti piace allora questo taglio?
MD*: ......
io: dai! commenti a caldo! come mi trovi?
MD: ......
io: ma vorrà pur dir qualcosa quella faccia incantata, quegli occhi sgranati che fai...
MD: sì...
io: e cosa? non sei convinto?
MD: ......
io: ti sta venendo un malore?
MD: ......
io: dovevo prepararti al taglio?
MD: ......
io: mi lascerai vedova e spennata?
MD: ma noooo, è una bella sorpresa...
io: alleluya, la parola è tornata... quindi?
MD: in effetti stai benissimo, hai proprio l'aria della MammaProntaATutto!
io: ......



(forse mi dovevo accontentare della faccia incantata)






*MaritoDiplomatico

7 commenti:

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

Quando si tratta di tagliare i capelli, i mariti sono sempre un po' reticenti. Si vede che le folte chiome piacciono di più!
Anch'io di recente ho dato un bel taglio...ma come te li sei fatti?

EricaML ha detto...

Si è vero i mariti sono più reticenti ai cambi in generale ,credo.
Hai fatto BENE

Rossana ha detto...

Ahahhaha! Il classico tatto degli uomini.
Ieri sera il mio, che vuole da una vita che mi faccia allungare i capelli e che ho finalmente accontentato, mi ha chiesto di tirarmi indietro i capelli dalla faccia perché "sembravo una cinquantenne torva". Alé.

caia coconi ha detto...

...'sti mariti... come la fai la sbagli...

@rossana io per molto meno avrei mirato in basso ;) scherzo... ma non sono mai contenti?!??!!?

Anonimo ha detto...

eh, ma io vorrei vedere il taglio da MammaProntaATutto...

Anonimo ha detto...

eh, vabbè, ho visto adesso la foto del precedente post! ottimo taglio, hai fatto bene (anche io li ho avuti così, ma andando dal parrucchiere tipo una volta all'anno mi andavano un pò giù di taglio... solo un pò, eh??)

Marie Claire ha detto...

fa sempre bene cambiare e drasticamente. Io l'ho fatto un mesetto fa e il consorte ha reagito più o meno come il tuo, con la differenza che io non sto per diventare mamma. ancora!
Mi piace tanto il tuo blog, complimenti!!!
maria chiara