martedì 14 aprile 2009

mi viene da piangere...

le impostazioni del mio blog sono saltate...
font, gadget, elenchi...

e tutto per mettere un contatore del cavolo!!!

oggi non è giornata


update
forse no... era solo uon scherzo... ma com'è successo???
ora mi sembra che tutto si veda come sempre... speriamo bene...
pensavo di aver perso tutti i contatti, i link ai vostri blog!!!
mi era venuto un mezzo attacco di panico!!!
invece no...

comunque qualcuno sa come si mette un contatore?
così a numero tondo faccio anch'io un candy!!!

9 commenti:

EricaML ha detto...

Ho appena letto i tuoi ultimi post.
6 proprio bella e molto dolce.

wasperina ha detto...

ecco, allora io mi sono iscritta al sito hitstats.com, da lì ti da il pezzettino html del tuo contatore da mettere nel layout del tuo blog. inoltre dal sito puoi avere visibilità delle città di chi ti visita, frequenza, come accedono al tuo sito, se da motore di ricerca che parole hanno inserito per trovarti ecc ecc. Non so se ci sono anche altri modi, io ho trovato questo. ti mando il link

http://www.histats.com/it/

Un bacino

Marilde ha detto...

Ehm...come sai non ti posso aiutare, ma capire il panico sì! ah se lo capisco!

Silvia - Mamma Imperfetta ha detto...

E' capitato anche a me qualche giorno fa.
Capirai...maniacale come sono a momento muoio!

Unknown ha detto...

io uso shinystats, ti viene dato un pezzo di codice HTML che devi semplicemente copiare ed incollare, e' molto semplice

Nicky ha detto...

Se hai bisogno.... io sono programmatrice di lavoro :) Chiedi pure

EricaML ha detto...

rispondo sul tuo blog quello che hai scritto da me.
Mi dispiace essere quella che si lamenta di più di tutte...vorrei anche io raccontare cose che fanno ridere e più piacevoli.
Però i miei bimbi è vero mi danno molta carica e molto coraggio e chissà magari andrà meglio.
Mi scuso perchè visto che sei in attesa non vorrei turbarti con le mie lamentele. Gli uomini non sono tutti così. Un bacio

EricaML ha detto...

grazie sono commossa. andrà meglio lo dico sempre. un bacio

caia coconi ha detto...

grazie a tutti per il supporto informatico e non. appena ho un po' di tempo -- e supero il trauma -- mi rimetto all'opera col contatore e busserò a qualche porta che mi avete offerto ;)

bacini