mercoledì 29 aprile 2009

pant pant

dovrei aggiornare su tante cose, dovrei raccontare queste ultime settimane con NonnaPapera e ZiaPolly, queste improvvise giornate estive su una new york che si spalma di abbronzante e sfodera colori sgargianti. 
invece sono di corsa, con una connessione di fortuna.
stiamo bene, ieri abbiamo finito 29 settimane e inizio a capire cosa intendevano quando io sgranavo gli occhi dicendo quanto fosse grande la mia pancia e mi rispondevano che ancora non era nulla...
comunque domani dovrei tornare alla mia rassicurante routine e conto di aggiornare come si deve con tanto di supporti fotografici.
intanto utilizzo le ultime tracce di batteria del portatile e questa connessione per aggiornarmi sui miei blog preferiti :)

4 commenti:

Unknown ha detto...

bene, auguroni allora e... a presto per le foto :D

Marie Claire ha detto...

buon tutto...soprattutto buon proseguimento di crescita!!! :o)

Silvia - Mamma Imperfetta ha detto...

Ti aspettiamo!

giardigno65 ha detto...

se l'ha detto nonna papera dev'essere grossa...

auguroni