martedì 23 novembre 2010

Sesta mallattia, archiviata.

pare che l'abbiamo scampata.
nell'ultima settimana abbiamo affrontato, in ordine sparso:
  • fuoriuscita di due premolari
  • febbre a 39 passati per 3 giorni
  • effetti collaterali della tachipirina
  • azzeramento dell'appetito
  • allattamento esclusivo per 5 giorni
  • sesta malattia
  • virus gastrointestinale (prontamente elargito anche a me e il MaritoZen)
il fatto di ritrovarmi in piedi stamattina, con un orribile cerchio alla testa, ma tutto sommato sorridente, mi fa sentire che c'è sempre un domani migliore.
ci sono stati momenti in cui abbiamo vacillato, soprattutto quando ieri eravamo distrutti entrambi, io e il papà, mentre momo era stanco e nervoso dalla clausura, ma stava pian piano riacquisendo le energie. però stamattina sembra tutto rientrato in una specie di normalità.
questo per dire che siamo vivi, anche se latitanti.
io ho in testa un po' di post, spero di trovare il tempo e le energie per scriverli.
love
c.

13 commenti:

Tatina ha detto...

..."c'è sempre un domani migliore"... già me lo devo ricordare... Grazie per darmi speranza!!!

Anonimo ha detto...

Forza Caia!!! :)

MammaPolpetta ha detto...

Evvai!

simplymamma ha detto...

la sesta malattia....che incubo!!!

diana ha detto...

sono solidale!!!!!!!!un abbraccio telematico...quindi non contagioso;)

MammaMicia ha detto...

sei sempre ottimista, brava! noi la sesta ce la ricordiamo bene: l'anno scorso, giorno di natale, con 15 persone a pranzo da noi!!!
baci e buona ripresa

Sara Salvarani ha detto...

La sesta mi amnca. Oddio mi mancano tutte.
Noi abbiamo fatto solo quella con la faccia che sembra pres a schiaffi ma anche quella molto leggera.
Sono contenta che vada meglio. Ci "servi" in forma!

Giulia ha detto...

ahi caia, ma che è una pandemia? pure noi febbrone (con annessa tragedia greca puntualmente descritta chez moi), tossaccia, mocci vari, e io una chiavica (si può dire chiavica???), il tutto amplificato dalla clausura!

bacibaci

Claudia ha detto...

Nient'altro?
Mamma mia.... dai dai... forza e coraggio che ora penso che il peggio sia passato!
Cassandra per il momento ha solo una bella tossetta!!!! Ma sembra che l'aerosol e la medicina data dalla dottoressa stia funzionando...
Un abbraccio e.... una buona... migliore.... settimana!
Bacini

Nella mia soffitta... ha detto...

Oh che bello! Non vi fate mancare proprio niente eh?
Sono felice di sapere che siete tutti sopravvissuti
E forza Caia che si va avanti!
In fin dei conti... domani è un nuovo giorno!
:-)

Improvvisamente in quattro ha detto...

Che bella settimanina, vero Caia?
Io sto temendo i virus gastrointestinali, perchè l'anno scorso ci hanno decimato, e le bronchiti asmatiche, di cui i bimbuli soffrono.
Per ora incrocio le dita e vado avanti con la cura preventiva omeopatica.

Elena Galli ha detto...

ussignur! dai che a questo punto può solo migliorare no???
un abbraccio forte!!!!!!!

MammaNews ha detto...

mamma mia settimanaccia eh? Io quest'anno vado un po' meglio, ma l'anno scorso nano ci portava in casa dal nido malattie delle quali credevamo fosse stata già accertata l'estinzione e i virus gastrointestinali....non me ne parlare: se entrano in casa non escono se non si fanno il giro di tutti i componenti della famiglia.