martedì 2 novembre 2010

vi presento una nuova creatura... ecco a voi, Trashic!

non so da dove cominciare. forse perché ancora devo capire come siamo arrivate a tutto questo. allora provo a scrivere le cose così come mi vengono. qualcuno già lo sa perché su facebook c'è stata qualche fuga di notizie (ok, non ce la facevamo più a tenere il segreto!!!), ma forse chi torna online solo stamattina sarà contento di sapere che a breve nascerà un piccolo spazio targato mammafelice e caia coconi, un nuovo blog su moda, bellezza, fascino e trash, perché se no la storia era troppo noiosa. io e barbara ci siamo trovate a chiacchierare su questi temi e abbiamo cominciato a ridere, ridere e a scoppiettare di idee, e allora perché non condividerle e continuare a ridere, anche? e così lunedì 8 novembre apriamo i battenti di Trashic, il blog un po' trash e un po' chic.
la parte più esilarante è che io dovrei essere quella chic, ma staremo a vedere, ho come la sensazione che nulla sarà statico e ogni giorno ne vedremo delle belle.
vogliamo parlare di cose frivole e di cose utili. vogliamo smontare l'inaccessibilità della moda e avvicinare la bellezza. vogliamo divertirci.
tanto per cominciare abbiamo pensato di lanciare un giveaway al buio e quindi, che aspettate? venite a trovarci qui e iscrivetevi! l'8 novembre festeggeremo insieme l'apertura e la vincitrice di uno dei dieci libri messi in palio.
io sono emozionatissima.
e non vedo l'ora di partire!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembra davvero un'ottima idea ,non vedo l'ora di vederlo,un saluto Chiara

rosa ha detto...

mi sono iscritta!!!! sono la numero 77, le gambe delle donne: direi che sono perfettamente in tema, nevvero gente? ;-)

Anonimo ha detto...

Iscritta! Ma soprattutto in bocca al lupo!!!! Anche se, rubando la frase a qualcun altro, visto che secondo me vi divertirete tanto "comunque vada sarà un successo"! :)

valentina ha detto...

E io non vedo l'ora di leggervi!!!

pollywantsacracker ha detto...

ficoooo!
iscritta anch'io!

Melie° ha detto...

fatto! iscrizione avvenuta, sono la 134° :-) complimenti per l'idea. è geniale :-)

Ilaria ha detto...

:O
mi piace! sicuramente prenderò ispirazione!
buon viaggio.

simplymamma ha detto...

ho appena commentato da barbara. voi due siete in assoluto i miei blog del cuore...il primo amore insomma e insieme...farete scintille. in bocca al lupo col cuore!

caia coconi ha detto...

grazie a tutte per l'incoraggiamento!
non vedo l'ora di iniziare e spero che ci divertiremo insieme, abbiamo un sacco di sorprese per voi!!!

PaolaFrancy ha detto...

Oh Signur ( alla milanese )!!!
allora, sono davvero presa in questi giorni ma devo trovare il tempo per andare a iscrivermi ( ho capito che bisogna iscriversi, giusto ? )
poi .... sai che io non sono molto trash :-) ma mi impegnero', lo giuro!
in bocca al lupo di cuore,
paola

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

Non ho capito bene di cosa vi occuperete ma il titolo del blog è fantastico: mi iscrivo subito...
In bocca al lupo per questa nuova creatura! :)))

Giulia ha detto...

eccomi!
tra lagne di pupone mio e freddo polare ti annuncio che sono la 202a, che bel numero!

UCAS ha detto...

Ciao! Piacere di conoscerti!! Mi iscrivo anch'io!!

Angela Ercolano ha detto...

complimenti non vedo l'ora che sia lunedì con voi due insieme sarà sicuro un successo

Mamma Polpetta ha detto...

Ma che belle idee escono da queste testoline mammose! corro ad iscrivermi!