venerdì 6 febbraio 2009

modello super-accessoriato

risveglio lento e dolorante.

ho la sensazione che il seno mi stia esplodendo e che due aculei stiano spuntando dai capezzoli.

la pancia comincia a tirare, creandomi quei pruriti snervanti per cui grattarsi non serve a niente, anzi. mentre il MaritoPremuroso mi dà il buongiorno più dolce con un bacio e una fetta di pane con la marmellata di mirtilli già bella e spalmata, faccio un po' di fusa e miagolo i miei acciacchi.

e lui: "ma questo è pappalupino: vuole una mamma modello super-accessoriato, sise grosse e tanto spazio per sguazzare in santa pace"

e io: "e tu come lo sai?"

e lui: "è questione di geni, è tutto il suo papà..."



inizio a capire che se davvero pappalupino è un maschio, la mia vita sarà alquanto dura.

2 commenti:

Miss M. ha detto...

mi hai fatto proprio ridere!!!
vedrai, con un pappalupino maschio + tuo marito, la vita sarà sicuramente divertente!!
baci

Giulia e tribù ha detto...

ho scoperto ora il tuo blog, ma che bello l'arrivo di pappalupino!!!!
davvero io quando seppi che erano due fortunatamente seppi anche che erano femmine, altrimenti sarebbe stata veramente impossibile!!!;) un saluto
Trilly