della serie meglio tardi che mai ho realizzato di essere stata citata sull'articolo sulle mamme blogger del 26 agosto su la Repubblica. grazie a chi mi ha scritto per segnalarmelo, in questi giorni sono così sconnessa che l'ho scoperto solo ieri. tra l'altro il MaritoAggiornato ha comprato sempre il corriere della sera e quindi non avevo visto il bell'articolo di Maurizio Crosetti "MammaBlog -- il club (online) delle mamme perfette", che, citazione o no, valeva la pena di essere letto. rimando al blog di silvia -- mammaimperfetta per la lettura integrale dell'articolo che, vista la mia memorabile inettitudine informatica, non sono capace di postare come ha fatto lei.
inutile dire che la cosa mi ha lasciato in fibrillazione per tutta la giornata di ieri per svariate ragioni. tanto per cominciare essere citata su un articolo di un quotidiano nazionale fa sempre un certo effetto e per di più a proposito di momo... non ci sono parole. e poi l'orgoglio di essere accanto a blog storici, famosi e secondo me fantastici, mi ha ubriacato. infine una punta di malizioso gongolamento per la comunicatività delle parole che scrivo me la sono concessa.
adesso vado a nanna che la dura vita della mammablogger continua a ritmi serrati.
martedì 1 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Complimenti, vado subito a leggere...
io. l'ho letto, io l'ho letto, ancora complimenti caia.
Complimenti!!! e ubn bacio al tuo piccolino
ho letto. beh, mi sembra veramente un regalo meraviglioso ( e meritatissimo ).
momo ha una mamma famosa ora!
un bacio grande, paola
p.s. c' è un premio ( e un compito ) per te da me. so che sei incasinata, ma se trovassi il tempo sarebbe carino sapere qualcosa in più di te!
ciao paola
Wow! Ma che meraviglia!
mi fiondo a leggerlo!
In quei giorni ero in ferie e alternavo Repubblica a Corriere, per cui me lo son perso per quel motivo.
Complimenti!!! (A quando un'articolo sui papà blogger???) :D
ciao
Luca
Io ti ho beccato subito quando l'ho letto..."Mio piccolo Momo" ormai ha il copyright! ;-)
ti avevo già letta, avevo riconosciuto le tue parole e avevo sorriso di gioia pensando alla tua felicità! complimenti!!!!!!!
GRANDISSIMA CAIA!!!!!!!!!!!
E COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Anche se il merito è tutto di Momo :):):):):):)
1 bacione grande grande
Se hai voglia e tempo Di partecipare all'"Honest scrap" trovi le istruzioni sul mio blog
complimenti!!!!
Complimenti!!! Comunque credo che te lo meriti davvero questo successo!!! Io quest'estate sono approdata sul tuo blog (per ovvi motivi) e ne sono rimasta incantata... mi è piaciuto molto il tuo modo di affrontare sia la gravidanza che ora la maternità e dai l'idea anche di essere una persona positiva! ... non per niente ti ho inserita tra i preferiti e ho iniziato a seguirti!!! Ciao
Ciao Caia, complimentoni! Ho letto l'articolo!
Sei sempre grande!
Baci al piccolo Momo!
Pina
Posta un commento