momo è guarito, grazie al cielo non ci sono particolari strascischi nelle abitudini, anche se di notte tende a svegliarsi un po' di più (ma ho come la sensazione che stia soffrendo un po' il caldo -- temperature alte e termosifoni ugualmente accesi!!!). probabilmente grazie anche alla cura a base di belladonna e camomilla, momo si è molto rasserenato e di giorno sta diventando uno spasso starci insieme. è allegro, sereno e giocherellone. e tanto, tanto tenero.
quindi è confermato: io e momo partiamo. lunedì prendiamo un aereo per andare da NonnaPapera e NonnoLupoDiMare. Ancora mi sembra strano pensare che non troverò mia sorella, ma ZiaPollyArmstrong dall'inizio di quest'anno ha raggiunto ZioCiccillo a milano e così ci siamo definitivamente sparpagliati per lo stivale. se ci penso è davvero triste, ma ovviamente sono convinta che lei sta facendo la cosa giusta, quindi pazienza! presto ci organizzeremo per andare a trovarla!
io e momo staremo via quasi due settimane con sommo riposo del MaritoStachanov, pur già ciondolante dalla nostalgia. io intanto sono un po' in apprensione per il viaggio (leggi gestire momo, valigia, borse, passeggino, eventuali poppate, cambi pannolino, evitando di gufarmi da sola pensando all'eventualità di ritardi, attesa prolungata di bagagli, che pure sono la norma) e poi anche profondamente nostalgica all'idea di tutti questi giorni senza il mio amore. che forse ho perso un po' l'abitudine a chiamare le cose con il loro nome, ma MS, prima di tutto, è il mio amore.
di contro non voglio nascondermi dietro un dito, e ammetto che vedo quei giorni dai nonni come una piccola vacanza per me. e oltre a pensare di meritarmela appieno, sento di averne un tale bisogno, che tutto sarà superabile. anzi, dirò di più: vi sto ponendo così tante ambizioni che forse resterò delusa, perché alla fine sempre che dieci giorni sono.
però voglio principalmente occuparmi di un progetto su cui a pizzichi e bocconi sto cercando di lavorare, poi spero di riuscire a vedere un po' di amiche e di riposarmi.
questo è tutto.
che trasferta sia!
sabato 27 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
buona vacanza e buon viaggio! son proprio contenta che Momo sia guarito!
Buona trasferta! E quando verrai a milano, mi raccomando fai un fischio così ci potremo conoscere!
Buona trasferta! E quando verrai a milano, mi raccomando fai un fischio così ci potremo conoscere!
Ah le vacanze! Divertitevi.
Buone vacanze!!!!!!!!!
buon viaggio e cerca di rilassarti...vedrai che farà bene anche a Momo una vacanzina!!!
E allora buona trasferta, divertitivi e rilassati!!! Quando torni ci racconterai tante belle novità!!! Spero che nel frattempo anch'io avrò UNA novità .... Ciauuuuuuuu
Buone vacanze! Vedrai sarà fantastico e rigenerante per tutti ;)
Buona vacanza e vedrai che andrà tutto per il meglio :-))
E vaiiiiiii! :) ... che non è un invito fatto in malomodo ma semplicemente un modo per esultare con voi :))))
Vedrai che tornerai come "nuova" :) :) :) :)
...e che tutto quello che speri sia!
Buon viaggio! :o)
Carissima!!! Buona vacanza. Goditela tutta, riposati. Il più possibile.
Sarai già arrivata e quindi i consigli sul iaggio non ti servono. Sicuramente è andata bene e starai già godendoti le coccole...
un abbraccio!!
goditela perbacco!!! evviva!
buon viaggio e buon riposo.
mammasidiventa.ilcannocchiale.it
Ueilà... non siamo ancora tornati??? Io si sono tornata ed è arrivato finalmente PIETRO!!!!!
Posta un commento